servizi

Il servizio di assistenza elettrodomestici a domicilio 

Il Centro assistenza elettrodomestici varese offre un valido supporto a domicilio per la riparazione e l’assistenza Bosch di elettrodomestici quali lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, cucine, forni e piani cottura. L’assistenza elettrodomestici è sempre garantita in tempi rapidi, grazie all’intervento di tecnici del Centro  assistenza elettrodomestici varese, specializzati ed efficienti  in grado di individuare con facilità le principali cause del malfunzionamento e darvi preziosi consigli, rispetto alla riparazione degli elettrodomestici Bosch da incasso o da libera installazione, utili per evitare di affrontare in futuro le medesime problematiche.

Grazie a uno staff di tecnici esperti, viene effettuato il servizio di assistenza elettrodomestici a domicilio, indispensabile in caso di interventi urgenti e su elettrodomestici ingombranti. L’eccellenza del servizio offerto per oltre vent’anni nel fornire a domicilio assistenza elettrodomestici Bosch rendono ormai l’azienda una solida realtà nel caso occorra assistenza tecnica specializzata per la riparazione di elettrodomestici Bosch come lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, cucine, forni e piani cottura.

L’utilizzo di accessori e ricambi originali assicura la perfetta riparazione dell’elettrodomestico Bosch, le massime prestazioni e un ciclo di vita più lungo nel tempo. I tecnici utilizzano ricambi originali per eseguire l’intervento di riparazione e assistenza elettrodomestici , per qualsiasi guasto o rottura, direttamente a casa tua. Il centro assistenza elettrodomestici  dispone in sede di un laboratorio tecnico attrezzato in cui è possibile fornirvi una diagnosi precisa e veloce sulla riparazione del vostro piccolo elettrodomestico.

Il centro  assistenza elettrodomestici è costituito da un team preparato ed educato in grado di riparare il vostro elettrodomestico direttamente a casa vostra. Il costo dell’uscita è gratuito in caso di preventivo accettato e riparazione eseguita. Se non viene effettuato l’intervento sarà applicata la tariffa di 30 € per l’uscita del tecnico e il controllo senza riparazione. Dopo ogni intervento, il centro assistenza elettrodomestici  verifica funzionalità del tuo elettrodomestico per verificare che funzioni regolarmente.