food

Ristorante particolare Milano: pronto a soddisfare ogni esigenza dei clienti

La vera cucina romana, le antiche ricette nel più rinomato Ristorante Particolare Milano. Abbottega, è un ristorante particolare Milano, unico nel suo genere, dove riscoprire la sana tradizione della bottega e ritrovare il sapore dei prodotti e dei piatti tipici italiani, provenienti da Lazio, Umbria e Toscana, che si ha modo non solo di assaggiare direttamente all’interno del locale, ma anche di acquistare dal banco. Un luogo dove anche la preparazione dei piatti diventa show grazie ad una cucina a vista pensata per permettere di gustare le creazioni dello chef con gli occhi prima ancora che con il palato.

Se cercate un po’ di intimità anche all’interno di un grande ristorante particolare Milano, Abbottega, è il luogo che fa al caso vostro. In un ambiente giovane e carino, circondati da personale gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente, si può spaziare dalla cucina latinoamericana a quella spagnola, passando per le abbondanti tagliate di carne argentina ai ricercati barbecue. Questo famosissimo ristorante particolare romano, conosciuto per un’atmosfera calda e accogliente e per essere stato il primo ad arrivare a Milano, circa trent’anni fa.

Sbilanciandosi su piatti tipici della tradizione laziale in generale, come il Pollo alla viterbese o su una cantina ricchissima, negli anni Abbottega ha convinto un numero sempre maggiore di algidi lùmbard. Dunque l’arte culinaria del nostro Paese è racchiusa in un menù che propone ricette regionali e prodotti tipici della vera Tradizione Romana.

Gli ingredienti sono scelti con cura come da tradizione

Naturalmente solo i migliori ingredienti compongono i nostri piatti. Al ristorante particolare Milano c’è molta attenzione alla tradizione. Inoltre, ogni preparazione rispetta le vere ricette della cucina romana, proprio come una volta. In realtà, il menù è sempre vario infatti si rispetta la stagionalità delle materie prime per garantirvi come conseguenza sempre piatti eccellenti. Essenzialmente: l’amore, la passione, l’impegno e la fatica nel realizzare ogni giorno un’esperienza culinaria che possa “far sentire a casa”.