Per esprimere la propria partecipazione in occasione di un evento funebre, la decisione migliore è quella di inviare una composizione floreale, che permette di rendere omaggio anche a distanza. Il servizio di vendita e spedizione di fiori funebri online offre a chiunque la possibilità di scegliere il prodotto ideale e di recapitarlo all’indirizzo desiderato entro circa due ore.
Le spedizioni sono effettuate gratuitamente in tutta Italia, ma è comunque possibile, con un piccolo supplemento, spedire il proprio omaggio in qualsiasi paese del mondo, con la garanzia di inviare fiori freschissimi e di alta qualità.
Il catalogo online offre una vasta scelta di composizioni e prodotti tra cui scegliere quello ideale: bouquet, cuscini, corone e bellissime composizioni costituite da diverse varietà di fiori. Una cerimonia funebre è sempre un momento difficile da affrontare, e dimostrare la propria presenza con un omaggio floreale è un gesto di affetto e di cordoglio.
Servizio di spedizione fiori funebri, ecco come funziona
Inviare una corona funebre, un cuscino o una composizione floreale per partecipare ad un funerale utilizzando il servizio online è molto facile. Basta selezionare dal catalogo il prodotto preferito, che può essere una corona funebre, un cuscino, una composizione di fiori bianchi o colorati, scegliendo in base al messaggio da trasmettere, e seguire la procedura di ordine e transazione.
I fiori acquistati verranno inviati al recapito desiderato entro un tempo di due ore circa, grazie alla presenza di una rete di fioristi sempre disponibili per effettuare la consegna, con la possibilità di scegliere anche la frase di condoglianze adatta tra una lunga serie disponibile.
La tradizione vuole che, nel corso di una cerimonia funebre, il defunto sia accompagnato da una vasta quantità di fiori, sotto forma di corone dalle sfumature eleganti, cuscini copribara, e composizioni scelte per decorare il mezzo di trasporto. I fiori in genere vengono recapitati presso il domicilio del defunto stesso o quello dei famigliari, per poi seguire il corteo funebre fino al cimitero.