Se hai la necessità di spedire fiori in Italia, allora puoi contare sul servizio online, che è rapido, veloce, puntuale e molto efficiente. Infatti puoi ordinare i tuoi fiori senza perdite di tempo, direttamente online. Gli ordini vengono smistati in poche ore e consegnati con puntualità, in base alle tue indicazioni. In questo modo si ha la garanzia che il prodotto arrivi sempre fresco e bello, oltre che ovviamente profumatissimo.
I motivi per scegliere questo genere di servizio sono numerosi. Ad esempio può darsi il caso di trovarsi lontani fisicamente, in occasione di un lieto evento, così come purtroppo di un funerale. Può anche succedere di ricordarsi solo all’ultimo minuto di una ricorrenza e senza dubbio, il servizio di consegna a domicilio è il modo più rapido per farsi perdonare.
Le consegne avvengono sempre, sono garantite anche nei giorni festivi, sul territorio nazionale e anche all’estero. La rete di fiorai affiliati infatti è molto ricca e il portale riesce a smistare le ordinazioni nel giro di pochissimo tempo.
Come procedere con l’ordine dunque?
È sufficiente visitare il sito di riferimento e osservare le varie immagini proposte. Ci sono fiori e composizioni per ogni gusto e ogni occasione, in vaso, in simpatici cestini e soprattutto da realizzare con le più disparate tipologie di fiori e colori.
Una volta compiuta la scelta, si procede con l’aggiungere l’omaggio floreale al carrello. Il chekout a questo punto è molto semplice: si inseriscono i dati personali e le informazioni realtive alla consegna, come il destinatario, l’indirizzo, giorno e ora in cui recapitare i fiori.
È possibile abbinare al regalo floreale anche altri oggetti come cioccolatini ad esempio, cornici o altre idee per un giorno speciale. La consegna del mazzo di fiori può eventualmente avvenire anche in forma anonima oppure si può decidere di abbinare un bigliettino con un messaggio.