Wedding

Fedi nuziali, come scegliere e ordinare online

È sempre il momento giusto per organizzare un matrimonio. Anche nel momento in cui le condizioni non sono favorevoli, come quelle del periodo che stiamo vivendo in questo 2020, il sentimento d’amore sincero tra due persone trova sempre il modo di vincere.

Ovviamente sono tante le cose a cui pensare e il tempo a disposizione non è mai troppo! Meglio non rimandare ciò che si può anticipare, ad esempio iniziando a sfogliare il catalogo online delle fedi nuziali.

È evidente il vantaggio che questa opportunità dona: grazie al tuo store di fiducia di fedi nuziali hai subito davanti agli occhi una vasta gamma di anelli tra cui scegliere proprio quello che fa per te. L’anello dei tuoi sogni.

Sul sito di riferimento trovi un’ampia offerta tra fedi:

  • economiche
  • classiche
  • in platino
  • particolari
  • di design

Piccoli capolavori di oreficeria ma in grado di racchiudere in sé un valore senza prezzo né tempo, che dura per tutta la vita.

Come scegliere? La fede classica è arrotondata all’esterno e diritta nella parte interna. La mantovana è più estrosa nella forma, mentre la francesina è più sottile. Esiste poi una versione comfort della fede nuziale, che è bombata sia nella parte esterna che interna, molto particolare anche dal punto di vista estetico.

Ovviamente la fede nuziale con un certo spessore si può anche diamantare e personalizzare come meglio si desidera. Per quanto riguarda i colori si spazia dal classico giallo oro a quello rosa o bianco fino al platino.

Come ordinare online? È importante conoscere la misura del proprio anulare, in modo da essere certi di ordinare il prodotto giusto. Una volta scelte le fedi si inseriscono nel carrello e l’ordine viene evaso nel giro di una decina di giorni. Per quanto riguarda i diamanti, sono marchiati con un codice (come quello dei telai) che si può verificare facilmente per controllarne l’autenticità.