Progetto81, un’azienda di professionisti qualificati in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro offre il corso aggiornamento formazione lavoratori. Tale azienda è certificata UNI EN ISO 9001-2015 per i servizi di formazione, da parte dell’organismo di certificazione KIWA CERMET ITALIA S.p.A. Il corso di Aggiornamento Formazione dei Lavoratori dura 6 ore e si pone l’obiettivo di trattare significative evoluzioni e innovazioni, applicazioni pratiche e/o approfondimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Modalità d’Iscrizione – Aggiornamento formazione lavoratori
Per iscriverti ai corsi online, devi solo andare sul sito ufficiale di Progetto81 e cliccare su “iscriviti Ora”. Una volta fatto, dovrai compilare l’apposito form. Il costo del corso è di soli 49 euro (fino al 20/02/2022). I metodi di pagamento accettati dalla piattaforma sono: carta di credito, PayPal e bonifico. Se paghi con bonifico, puoi anticipare la distinta tramite e-mail senza attendere i tempi di accredito.
Corso interamente online
Il vantaggio del corso di aggiornamento formazione lavoratori è che può essere seguito interamente da casa. Gli studenti possono seguire le lezione grazie ad una piattaforma interattiva e intuitiva. Oltre alle slides, gli studenti potranno accedere alle video lezioni in qualsiasi momento della giornata (i video del corso sono fruibili per 180 giorni).
In caso di dubbi o domande, è possibile contattare il tutor di riferimento.
Esami finale
Alla fine del corso, gli studenti effettuano un test online a risposta multipla. In caso di mancato superamento, il test è ripetibile più volte gratuitamente. In caso di esito positivo, viene rilasciato l’attestato scaricabile dalla piattaforma. Tale fine viene inviato tramite e-mail entro un giorno lavorativo.
Il programma del corso
Il programma del corso tratterà questi tre argomenti:
- Approfondimenti giuridico normativi;
- Aggiornamenti tecnici sui rischi ai quali sono esposti i lavoratori;
- Aggiornamenti su organizzazione e gestione della sicurezza in azienda.
Per maggiori informazioni, o per richiedere un preventivo personalizzato puoi scrivere all’assistenza tramite mail o chiamare il numero verde.