Oasi San Nazzaro: la location perfetta per il tuo matrimonio
Il giorno delle nozze si avvicina ed ancora non hai trovato la location per matrimoni a Isernia? La soluzione a questo dilemma è l’Oasi San Nazzaro, nei pressi dell’incantevole borgo di Monteroduni. In un matrimonio, anche l’occhio vuole la sua parte, l’impatto visivo sarà il primo a catturare l’attenzione e l’ultimo a lasciare la memoria. Una location lontana dal caos cittadino, all’interno di uno spazio verde dove potersi rilassare e vivere appieno il clima di festa è l’ideale. La magia e il fascino di un ricevimento in mezzo alla natura attira sempre più sposi, per questo l’Oasi San Nazzaro rappresenta la location perfetta per il giorno delle nozze.
Cosa tener conto nella scelta della location per matrimoni?
una volta stabilita la data delle nozze, la location dovrebbe essere prenotata con largo anticipo: almeno 10-12 mesi prima, in modo da essere certi di trovare disponibilità per il fatidico giorno del si. Prima di pensare a un luogo però, è importante fare una lista degli ospiti per capire quanto dovrebbe essere grande lo spazio. La grandezza della location deve infatti essere proporzionata al numero di invitati. Oltre allo spazio da destinare al servizio al tavolo prevedete sempre uno spazio coperto dove poter servire l’aperitivo in caso di cattivo tempo e possibilmente separato dalla “sala pranzo”. Fondamentale è il periodo prescelto. Solitamente si va da aprile fino fine ottobre, tuttavia negli ultimi anni,anche a causa del cambio quasi drastico delle stagioni, che molte coppie valutano anche il momento invernale per celebrare le nozze. Questo facilita le tempistiche organizzative poiché la richiesta è inferiore rispetto ai periodi di grande lavoro.
L’Oasi San Nazzaro è il luogo perfetto per chi sogna un matrimonio da favola! Pertanto, se state cercando di capire come scegliere la location ideale, non dimenticatevi di valutare anche questa struttura!